[Software] Flash su iPad e iPhone non è più un problema!!!

Questo articolo è stato pubblicato da circa 10 anni . Le informazioni che seguono potrebbero non essere attuali.

Buone vacanze a tutti! Anche da sotto l’ombrellone il buon Mr. 37 non trova pace… Ed eccolo a condividere con voi un’app che cambierà la vita di tanti Apple user frustrati dal non poter beneficiare del supporto Flash su iPod, iPhone e iPad.

L’applicazione di cui si parla è PUFFIN BROWSER (https://www.puffinbrowser.com/).

Grazie a questo browser potrete finalmente visualizzare siti realizzati in Flash e video flv da qualsiasi sito web, senza dover per forza rimanere confinati in YouTube.

L’app in versione free basta ed avanza a navigare tranquillamente nei contenuti flash… Non vi resta che scaricarla dall’App Store: Puffin Browser per iOS

Puffin Browser Logo

E se volete vederlo in azione, eccovi un bel

2 pensieri riguardo “[Software] Flash su iPad e iPhone non è più un problema!!!

  • 7 Dicembre 2012 in 00:57
    Permalink

    ti sei dimenticato di dire che è lentissimo, i filmati sono compressi e l’audio fa pena.
    ah dimenticavo, è pure a pagamento.

    Rispondi
    • 7 Dicembre 2012 in 09:48
      Permalink

      vero, non è performante, o meglio, non è come guardare un sito/video in flash su pc, ma è già qualcosa! Certo è che se si pretende di guardare dei Film codificati in flash, di certo non è lo strumento giusto! Il software è a pagamento, ma l’applicazione FREE da un tempo di utilizzo con tutte le funzionalità. Al termine del periodo di prova, al contrario di quanto capita nei pc, è possibile disinstallare e reinstallare l’app per tornare ad usufruire di un ulteriore periodo di prova. Una scomodità da “pagare” senza sborsare un centesimo. La mia opinione è che a breve non ci sarà neanche più bisogno di questo browser, visto che i siti in flash stanno scomparendo, e molti siti in cui sono pubblicati video si stanno pian piano aggiornando.

      Rispondi

Rispondi