Richiamo ufficiale per alimentatori di iPhone 3GS, 4 e 4S
La Apple annuncia ufficialmente dal suo sito l’avvio di una campagna di richiamo per gli alimentatori di iPhone 3GS, 4 e 4S, distribuiti in Europa tra il 2009 ed il 2012. La motivazione di questo richiamo è da imputare al verificarsi di un eccessivo riscaldamento in tali alimentatori, i quali, a causa di questo, potrebbero non continuare a garantire un adeguato standard di sicurezza.
Per capire se il vostro alimentatore è tra quelli oggetto del richiamo, vi basterà leggere la sigla del modello alla base dell’alimentatore stesso, lato presa, come mostrato nella figura seguente:
Da domani, 18 giugno 2014, sarà possibile sostituire il proprio alimentatore prendendo un appuntamento in un Apple Store, oppure recandosi presso un centro autorizzato Apple o presso il negozio del vostro operatore telefonico che vi ha fornito l’iPhone in abbonamento.
La pagina di Apple dedicata al richiamo e contenente tutte le informazioni per la sostituzione è al SEGUENTE LINK.