Finalmente SPOTIFY è GRATIS anche su SMARTPHONE e TABLET!

Questo articolo è stato pubblicato da circa 8 anni . Le informazioni che seguono potrebbero non essere attuali.

Finalmente è realtà: da oggi sarà possibile ascoltare musica da Spotify gratuitamente anche su smartphone e tablet! Era da tempo che si attendevano aggiornamenti in merito, e negli ultimi giorni si erano susseguiti diversi rumors riguardanti questa novità… Una mossa che sicuramente serve a tentare di contrastare l’emergere di concorrenti come Deezer, iTunes e Pandora (ancora non disponibile in Italia).

Come anticipato, l’ascolto è completamente gratuito, ma solo in modalità “Riproduzione Casuale“, quindi senza poter scegliere un brano preciso da riprodurre all’interno di playlist, album, ecc.. Altra limitazione dell’ascolto gratuito è il fatto di non poter usufruire dell’ascolto “off line”, quindi tenete sotto controllo il consumo del pacchetto dati 3G del vostro piano tariffario.

Le novità non finiscono qui, infatti scompare il limite delle 10 ore di ascolto mensili per l’utilizzo su computer Mac e PC (fonte: GizModo)

L’app di Spotify per dispositivi mobili è disponibile sia per che per Apple iOS . Ulteriori informazioni a questa pagina: https://www.spotify.com/it/free/

Schermata 2013-12-12 alle 14.10.46

Rispondi