[BOLOGNA] – In fila per l’uscita dei nuovi iPhone 6 ed iPhone 6 Plus
Da oggi è possibile acquistare i nuovi smartphone Apple, parliamo ovviamente di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus. L’avvento di questi nuovi dispositivi ha fatto molto discutere, vi riassumiamo il calvario:
- All’inizio i fan Android si sono scagliati contro la casa di Cupertino facendo notare che, secondo loro, le caratteristiche dei nuovi device Apple, arrivavano sul mercato con degli hardware paragonabili a device Android di almeno due anni fa.
- Poi, come se non bastasse, il è piombato su Apple come un macigno! Parliamo ovviamente dei casi di iPhone che hanno subito la “piega” della scocca dopo essere stati riposti nelle tasche dei pantaloni…
- Ciliegina sulla torta, qualche giorno fa arriva il primo aggiornamento 8.0.1 del sistema operativo per risolvere i primi bug, ma viene ritirato dopo poche ore a causa di diversi problemi segnalati dagli utenti. Oggi, data di uscita dei nuovi iPhone 6 e 6 Plus, è stato rilasciato l’aggiornamento 8.0.2 .
Nel video che segue documentiamo in esclusiva quanto è affollato l’ingresso dell’Apple Store di via Rizzoli a Bologna alle 9:00 di mattina. Possibile che la iPhone mania sia stata frenata dai sopracitati problemi, uniti al costo importante dei nuovi devices? Valutate voi…
E poi dicono che c’è crisi…